Dove posso trovare ancora skifidol wood?

« Older   Newer »
  Share  
yonk97
view post Posted on 30/3/2012, 14:04




Ciao ragazzi,come avrete capito dal titolo non rieasco a trovare gli skifidol wood. So che sono usciti nel 2010 ma vorrei cercare su un sito internet che li venda o un negozio.Anche se ho gia provato in cartolerie e giocherie ma non li hanno piu. Su ebay non ci sono nemmeno. Cerco skifidol wood perche vorrei comprare fingerboard in legno ma soprattutto economici e gia montati.. e non comprarli pezzo per pezzo ;) Grazie a chi mi aiuterà !
 
Top
diego_boy
view post Posted on 30/3/2012, 18:19




purtroppo sono diventati più unici che rari! io ne ho 2 e me li tengo stretti! ora mi è appena arrivata una U-Decks e la differenza non è notevole, è enorme! mi potresti dire quanto spendi massimo che magari ti aiuto?
 
Top
yonk97
view post Posted on 31/3/2012, 14:34




Poco ,non sono intento a comprare qualcosa di professionale...massimo massimo 10 euro...ma anche meno. Ecco perche cercavo i wood ;)
 
Top
view post Posted on 31/3/2012, 15:55
Avatar

Deck maker jaco's decks

Group:
Member
Posts:
6,123
Location:
da casa mia

Status:


 
Web Contacts  Top
diego_boy
view post Posted on 31/3/2012, 18:48




d4r il link non funge... comunque con 10 ci potrebbe essere una di queste anche con 5 euro te la cavi con una il legno se non meno prova a guardare.
https://finger-skate.forumfree.it/?t=57947265
 
Top
yonk97
view post Posted on 1/4/2012, 09:30




Grazie per la risposta diego boy.. ;)
 
Top
diego_boy
view post Posted on 1/4/2012, 11:34




siamo qui apposta :D comuqnue quelle sono solo tavole quindi dovresti rimediare dei truck che se magari arrivi a 15 euro per spendere hai anche qualcosa che ti dura anche dopo aver imparato sicuramente! mentre lo skifidol dopo circa 1 mese massimo 2 sentirai tanti limiti per cui ti consiglio una di quelle!
EDIT: guardando tutte le tavole che vende ho visto questa che ha anche trucks close up e ruote skifidol : -Mirko's Deck (con FBS)
Close Up Trcuks (shapati da me)
Skifidol Wheels = 10 €

Mi sembra davvero buona, ti consiglio di prendere questa ad occhi chiusi! a questo prezzo non c'è di meglio :P
 
Top
yonk97
view post Posted on 1/4/2012, 14:51




Grazie del consiglio,valutero ;)
 
Top
DennyFinger
view post Posted on 17/7/2012, 08:45




Io te li sconsiglio vivamente :) se sei all'inizio si ma più vai avanti...poi si distruggono subito!!Prendi in mano un buon setup berlinwood XD ma se proprio ci tieni Ebay o da toyscenter
 
Top
gabriele guagliata
view post Posted on 1/11/2012, 14:46




se vuoi spendere poco,devi cercare su ebay wood fingerboard, clicca sul primo risultato,dove c'è scritto southboard set holz etch, costano 9,80,le ruote sono bearingate,i truck solidi abbastanza, c' è il tape in neoprene e puoi scegliere colore di deck,truck e wheels....io ne sto aspettando uno.....credo siano ottimi per principianti-intermedi come me ;) ciao!
 
Top
Savyfingersk8
view post Posted on 4/11/2012, 14:32




prova starfingerboard.
Fa tavole abbastanza buone; oppure
nn posso ke consigliarti una u-deck, ma lì si va sui 20 euri solo tavola...
Guarda su ebay cmnq molte volte ci sono tavole complete made in china ke nn sono male
 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 14:47
Avatar

~Fear is only in our minds†

Group:
Member
Posts:
8,832
Location:
Via di tua nonna

Status:


Comunque io consiglio di leggere il regolamento
 
Web  Top
view post Posted on 3/1/2017, 11:41

Junior Member

Group:
Member
Posts:
97
Location:
Abruzzo

Status:


Sapete se quest'anno tornano visto che sono usciti gli skatEvolution
 
Top
12 replies since 30/3/2012, 14:04   2556 views
  Share