Review: RES wheels

« Older   Newer »
  Share  
yellowtape
view post Posted on 7/3/2012, 19:40




Oggi ci terrei a recensire le mie prime bearing wheels: le RES wheels!
Per evitare casini, suddividerò la recensione in vari punti chiave su cui poi discuterò, parlando ciò che (nel bene e nel male) sono queste ruote!
PS: evito di mettere voti, trovo che una idea o un parere ben esposto valgano molto più di un semplice punteggio!

IMBALLAGGIO/SPEDIZIONI: in quanto all'imballaggio non mi posso lamentare, le wheels mi sono arrivate imballate accuratamente in una bustina con sigillo ermetico e un cartellino con il logo RES! Molto professionale!
In quanto alle spedizioni... Ottimo direi! Il pacco mi è arrivato martedì, ed era stato spedito lunedì! Purtroppo Ale le ha spedite un po' di tempo dopo il pagamento e la data stabilita, per varie cause (mancanza di tempo, scioperi delle poste ecc...).

PREZZO: dedico un punto della recensione proprio a questo: IL PREZZO! Decisamente ottimo! 7euro + ss. per un set di bearing wheels credo sia molto poco.

WHEELS: Entriamo nel succo della questione:

-I materiali: le ruote sono fatte in semplice plastica dura, perciò non hanno il grip assurdo che possono dare materiali come uretano ecc...
devo dire che nel complesso però hanno un buon grip e scorrono bene su qualsiasi materiale (legno, marmo, la mia scrivania =D...)

-Lo shape: lo shape è proprio quello che piace a me: SQUADRATO!

-Le prestazioni: devo dire che nonostante il materiale hanno un buon grip e scorrono bene su qualsiasi materiale (legno, marmo, la mia scrivania =D...), il cuscinetto scorre abbastanza bene!

NEL COMPLESSO: Consiglio vivamente queste ruote a chiunque sia stufo delle scomode bearingless, ma nonostante ciò non se la senta (come me) di spendere un sacco di soldi per delle ruote! Con RES si ha un buonissimo rapporto qualità/prezzo, e per di più c'è anche il venditore che è simpatico!!! =D

Insomma... Supportate questa nuova company!!!


PS: Chiunque fosse interessato, sappia che proprio in questi giorni Alessandro ha messo fuori lo stock di marzo, dove oltre alle ruote vende anche il fighissimo sofà RES e le varie strutture (che io trovo spaccosissime, ci terrei molto a provarle!)

Saluti!
 
Top
mkk
view post Posted on 7/3/2012, 19:47




Yoo support res FINGERBOARD e support Alex ...XD
 
Top
-alexsk8r-
view post Posted on 7/3/2012, 20:32




Grazie Davi per questa review decisamente fatta bene e per la tua simpatia :)

CITAZIONE (mkk @ 7/3/2012, 19:47) 
Yoo support res FINGERBOARD e support Alex ...XD

Grazie :P
 
Top
Matfinger
view post Posted on 7/3/2012, 21:16




Bravo bellla review
 
Top
view post Posted on 7/3/2012, 21:59
Avatar

~Fear is only in our minds†

Group:
Member
Posts:
8,832
Location:
Via di tua nonna

Status:


Wheels cinesi, peggio di altre che trovi a 5 euro comprese spedizioni .-.
 
Web  Top
chiccowhip
view post Posted on 8/3/2012, 14:09




CITAZIONE (»queen™« @ 7/3/2012, 21:59) 
Wheels cinesi, peggio di altre che trovi a 5 euro comprese spedizioni .-.

 
Top
-alexsk8r-
view post Posted on 8/3/2012, 15:49




Meglio di altre che si trovano a 20+s.s

Dai vabbè, siam buoni tutti a criticare...
 
Top
Danilo.Ciano
view post Posted on 8/3/2012, 16:06




io non le ho provate ancora ma penso sano buone
 
Top
-alexsk8r-
view post Posted on 8/3/2012, 16:15




Ascò...
Ma perchè ogni volta state a dir sempre la stessa cosa?
Son delle cazzo di ruote! poi dai, con delle ruote da 50euro che cambia? Ci chiudete i tricks del mondo?
Si è sempre detto che per principianti o per chi non vuol spendere troppo vanno bene....
Ma la bravura non cambia da delle cavolo di ruote, se uno ci sa fare con le dita ci sa fare punto e basta, e questo lo sapete...
Dai ma non ditele nemmeno queste cose. . .


CITAZIONE (Danilo.Ciano @ 8/3/2012, 16:06) 
io non le ho provate ancora ma penso sano buone

Scusa Dani, non avevo letto il messaggio ma comunque non sarebbe stato per te..
 
Top
yellowtape
view post Posted on 8/3/2012, 18:35




quoto ale! le ruote è ovvio che non sarano le Winkler o le Geko, ma non hanno nemmeno la pretesa di esserlo! (altrimenti non costerebbero così poco!)
sono belle ruote per chi è alle prime armi e non si sente di sputtanare 30 euro per delle Winkler! Poi ognuno coi suoi soldi ci fa ciò che vuole...
 
Top
PaoloBaster
view post Posted on 16/7/2015, 13:48




Steephill fingerboard.. Oltre alle deck ha delle prime wheels in uretano.. Ottime, forma squadrata.. Dateci un'occhiata
 
Top
10 replies since 7/3/2012, 19:40   427 views
  Share